Estate in Sicurezza all’Hotel Magic

La tua Vacanza all’ HOTEL MAGIC all’insegna del RELAX e SICUREZZA !!

Ecco le linee guida della vostra vacanza 2020 all’ Hotel Magic:

 

SANIFICAZIONE E PULIZIA.
Le misure igieniche, i sistemi di pulizia e sanificazione degli ambienti, sono una nostra priorità e siamo pronti e preparati per metterlo in atto! Il nostro personale è aggiornato e puntualmente attrezzato per pulire ed igienizzare le vostre camere che verranno sanificate prima del vostro arrivo anche con sistemi automatici e prodotti certificati.
Anche gli spazi comuni saranno sanificati più di una volta al giorno con prodotti  che garantiscono risultati a norma di legge.

 

RISPETTO E UTILIZZO DEGLI SPAZI COMUNI
Il nostro Hotel ha sempre potuto contare su ampi spazi, sia esterni che interni, che ne hanno costituito un plus e quest’anno verranno utilizzati in maniera più attenta.
Verranno rispettate le distanze nella sala ristorante, abbiamo previsto un numero massimo di 55 persone che potranno accedere a pranzo e a cena contemporaneamente.
Nel caso ci sia più affluenza verrà prolungato l’orario dei pasti.
La stessa attenzione verso gli spazi la ritroverete anche nelle altre aree comuni, come la veranda, il bar, fino ad arrivare alle nostre aree Relax,  il solarium e a bordo piscina dove sarà importante rispettare le distanze di sicurezza.
Probabilmente non avremo quest’anno il buffet di verdure durante i pasti, ma non vi faremo sicuramente mancare nulla.
La colazione sarà servita a buffet e si potrà consumare in totale libertà e sicurezza in sala Virginia con un massimo di 40 persone e 15 a bordo piscina.
Vi chiederemo di aiutarci in questo nuovo modo di fare accoglienza e siamo convinti che con le attenzioni che siamo tenuti ad avere  riusciremo a trascorrere una vacanza sicura e senza preoccupazioni.

 

BAMBINI E INTRATTENIMENTO IN HOTEL
La nostra vocazione familiare ha sempre prestato particolare cura a servizi per i bambini. In questo momento abbiamo organizzato il nostro amato Mini Club con un nuovo format tenendo conto delle nuove normative e riuscendo ad offrirvi il servizio di animazione tutti i giorni in hotel dal 17/6.
Saranno comunque a vostra disposizione l’area esterna adiacente alla piscina.

 

ZONA PISCINA E SOLARIUM
Per quanto riguarda la zona piscina e solarium, ci saranno delle regole, per questo avremo bisogno anche del vostro aiuto, affinchè i nostri  bambini le osservino.
Oltre a garantire la vostra sicurezza, ci prenderemo cura di igienizzare i lettini, gli sdraio e tutte le superfici che lo richiedano. Sarà rivisto come da regolamento il numero massimo di ospiti che potranno occupare contemporaneamente la piscina grande che sarà di massimo 14 persone contemporaneamente, la piscina dei bambini fino a 3 contemporaneamente e l’idromassaggio fino a 6 se sono un gruppo famigliare o 3 persone non facenti parte dello stesso nucleo e nella zona solarium potranno accedervi massimo 20 persone. Con queste limitazioni vi chiederemo di aiutarci a condividere gli spazi, così che tutti possano godere del proprio tempo in acqua e del proprio spazio!

 

GODERSI LA SPIAGGIA IN SICUREZZA E RELAX
Le grandi spiagge riccionesi, sono già talmente accoglienti e comode che oltre le distanze di sicurezza che i nuovi protocolli hanno fissato, i nostri bagnini hanno già provveduto ad incrementare di propria iniziativa gli spazi per garantire un confort e una sicurezza maggiore per i nostri ospiti.
Non sarà possibile organizzare, per ora, le attività tradizionali come balli di gruppo, ginnastica, animazione per bambini ed intrattenimento per adulti, mentre i giochi “1 contro 1” saranno possibili ma con modalità
che sono ancora in fase di definizione da parte degli organi competenti.
Anche i giochi per i bambini saranno utilizzabili con accessi a numero limitato e con la collaborazione dei genitori.
Per tutti questi aspetti e anche con il prezioso aiuto dei nostri bagnini, vi terremo costantemente aggiornati!

 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
A seguito della situazione in cui ci siamo venuti a trovare, la vostra serenità viene prima di tutto, perciò abbiamo pensato a condizioni di prenotazione e  politiche di cancellazione appropriate a questo momento particolare:

  • Ad ogni prenotazione sarà richiesta una caparra.
  • La cancellazione e la modifica della prenotazione sarà sempre gratuita fino a 7 giorni prima della data di arrivo.
  • La cancellazione e la modifica della prenotazione fino 5 luglio e dal 30 agosto sarà sempre gratuita fino a 2 giorni prima della data di arrivo.
  • La cancellazione e la modifica della prenotazione dall’8 al 23 Agosto sarà sempre gratuita fino a 10 giorni prima della data di arrivo.
  • Se si dovessero verificare nuove limitazioni agli spostamenti decise dal governo o dalle regioni, la cancellazione sarà SEMPRE gratuita!

In caso di cancellazioni o annullamenti, saranno valutate alternative:

  • restituzione totale della caparra
  • modifica delle date di soggiorno,
  • “VOUCHER” spendibile per nuovi soggiorni nelle stagioni 2021 o 2022.

 

SUGGERIMENTI & CONSIGLI
Siamo sempre a disposizione e vi terremo in costante aggiornamento per rispondere alle vostre domande, darvi chiarimenti e informarvi sui comportamenti, che aiuteranno tutti noi a vivere la vacanza in totale relax e sicurezza!!
Il nostro obiettivo? Farvi passare qualche giorno di relax, senza pensieri e in sicurezza!
A seguito delle attuali disposizioni saranno regolamentati i seguenti servizi :

  • utilizzo ascensore ( nucleo famigliare si, estranei singolarmente )
  • servizio spiaggia ( no animazione, obbligatoria la prenotazione )
  • servizio piscina ( max.14 persone in vasca e 20 persone in solarium)
  • servizio animazione ( in hotel tutti i giorni dal 17/6 )
  • servizio ristorante ( buffet servito e menù a scelta )
  • servizio biciclette e palestra sospesi temporaneamente;

Famiglia Migani