il Ristorante dell’Hotel Magic con prodotti a km.0

Il nostro ristorante climatizzato è il posto ideale dove poter ammirare le opere sensuali della stravagante artista Tamara de Lempicka ed apprezzare, in un’ atmosfera davvero unica, le specialità gastronomiche della nostra cucina.

Tutti i giorni menù a scelta semplici e gustosi, sia di carne che di pesce,   preparati dai nostri chef riccionesi, seguendo la tradizione romagnola.

Proponiamo ricchi buffet di contorni ed antipasti e dessert, pane fatto in casa con farine BIO, focacce, pizze, grissini,  preparati freschi ogni giorno, scelta di dolci al cucchiaio e torte al forno, utilizzando anche prodotti bio.

Siamo legati alla tradizione e il mattarello è il re della cucina e nelle nostre proposte ci sono sempre menù a “KM 0”.

La nostra cucina con prodotti a “km 0”

Curata personalmente dai titolari è diventata senza dubbio il nostre fiore all’occhiello!

Questa filosofia a “Km 0” consente di far gustare ai nostri ospiti i veri sapori della cucina locale e soprattutto dei prodotti del nostro territorio, che grazie alla loro genuinità i nostri piatti garantiscono un particolare sapore. La pasta è ancora fatta a mano e non dimenticherete facilmente le nostre lasagne, i tortellini, le tagliatelle, gli strozzapreti, gli gnocchi… Non perdetevi anche il nostro pane fatto in casa con farine BIO!!

Per i nostri bambini prepariamo quotidianamente passato e brodo di verdura con pastine, risotto al parmigiano o pomodoro, paste corte o al formaggio, al pomodoro o ragu’, come secondi proponiamo prosciutto cotto con formaggio, fettina di vitello o petto di pollo ai ferri, cotoletta di vitello o pollo, hamburgher , wurstel, polpettine di vitello, pesce grigliato, fritto o al vapore, involtini di prosciutto cotto e formaggio, baby pizze, baby focacce con tante verdure e patate cucinate in tutte le maniere e alla fine li sorprendiamo con i nostri dolci, come il budino al cioccolato e panna, creme caramel, panna cotta ai lamponi, gelato con smarty, sorbetto baby.

La nostra Romagna viene celebrata settimanalmente con la famosa “Cena Romagnola” un trionfo di specialità gastronomiche locali e km 0!

La carta dei vini presenta etichette delle nostre colline e non, per trovare sempre il perfetto abbinamento al vostro piatto! E gli amanti della birra potranno scegliere tra diverse birre artigianali.

Il dessert chiude i pasti ma non è in secondo piano. Scelta di cremosi dolci al cucchiaio è deliziose torte, ovviamente fatti in casa e freschi ogni giorno.

“A tavola perdonerei chiunque, anche i miei parenti.” Oscar Wilde